MT.2X1-2 MQ PRATO SINTETICO 40 MM. ALT.DENSITA' 4 TON.COLORE 016

71,00 € 39,00 €
-45% di sconto
Quantità :


SPESE DI SPEDIZIONE

Variano in base alla destinazione ed oscillano tra 15 e 25.5 Euro.
Per conoscere esattamente le spese di spedizione per questo prodotto, inserirlo nel carrello poi premere il pulsante “CALCOLA LA SPEDIZIONE”.

 Prato sintetico in erba artificiale AD ALTA DENSITA' e di altissima qualità stabilizzata ai raggi U.V. estremamente resistenete agli agenti atmosferici ed al calpestio grazie alla sua elevata densità E AI FILATI A SEZIONE RINFORZATA

Aspetto 100% realistico grazie alle quattro tonalità di colore (due di verde e due di marrone) che rendono il tappeto estremamente naturale e realistico Al massimo della verosimiglianza, utilizza filati con sezione rinforzata .Questa caratteristica aiuta la fibra nel risollevarsi dopo l'utilizzo. Ideale ovunque si richieda un erba sempre perfetta da vivere senza particolari cure.

L'alta densita del filamento, l'alto spessore ( ben 4 cm.) e la morbidezza lo rendono soffice al tatto e calpestabile anche a piedi nudi.

Non è necessaria l'aggiunta di materiale inerte ideale per cui per tutti i tipi di applicazioni...bordo piscina, terrazze, giardini ecc.....

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

ALTEZZA:  40 mm.
MATERIALE:  polietilene + polipropilene arricciato
FORMA DEI FILATI: filati con sezione rinforzata Questa caratteristica aiuta la fibra nel risollevarsi dopo l'utilizzo. Ideale ovunque si richieda un erba sempre perfetta da vivere senza particolari cure.
TONALITA' DI COLORE: 2 tonalità di verde + 2 tonalità di marrone
FILI PER METRO QUADRO (DENSITA'): 20000 piles/mq
PESO:  3 Kg./Mq. circa
STABILITA' AI RAGGI U.V.
AUTODRENANTE
ATOSSICO
CERTIFICATO SGS

  • 1 disponibilità in magazzino
  • Modello: prato2x1.40mm.outlet.016
  • Peso spedizione: 15kg.

Chi è Online

Attualmente vi sono 29 ospiti online.