Condizioni di vendita

  • Una volta effettuato l'ordine, TI CONTATTEREMO E TI DAREMO CONFERMA SULL'EFFETTIVA DISPONIBILITA' IMMEDIATA  DEGLI ARTICOLI (in ogni caso vi consigliamo sempre di contattarci, anche prima dell'acquisto, per verificare la disponibilità degli articoli). Nella mail di conferma troverai il riepilogo dei costi, fai attenzione alle spese di spedizione che per alcune regioni (Calabria e isole) vengono calcolate successivamente al tuo ordine di acquisto in base al rapporto peso/volume. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa (22%)
  • Per la conferma dell'ordine è necessario eseguire il pagamento.
 
  • MODALITA' DI PAGAMENTO
  1. - Bonifico Bancario
  2. - Carta di creditoin automatico verrà aggiunto il 3% di commissioni (scegliere l'opzione PayPal)  sarai reindirizzato sul sito PayPal e potrai pagare con carta di credito anche non essendo registrato (scegliere l'opzione non hai un conto PayPal) indicare nella fase di pagamento con carta/Paypal l'indirizzo di spedizione esatto, utilizzando questa modalità di pagamento dovremmo NECESSARIAMENTE spedire all'indirizzo indicato nel pagamento Paypal non potremo spedire ad altro indirizzo.
  3. - Contrassegno per acquisti superiori a Euro 300.00,  in questo caso è necessario versare una caparra confirmatoria del 20% (esclusivamente tramite bonifico bancario  - NO PAYPAL- ed il residuo allo scarcio della merce (aggiungere il 3% per spese contrasegno - minimo 10.00 Euro) in contanti per importi inferiori a  € 999.00 o con assegno circolare (assegno emesso dalla banca intestato a F.lli Vagnoni E. e G. snc) per importi superiori a  € 1000.00
  • Il mancato rispetto dei tempi di spedizione e consegna non autorizza il compratore ad annullare l’ordine, né ad esigere indennizzo o compenso alcuno. Le fotografie e i testi riprodotti non sono elemento contrattuale di conseguenza la responsabilità di F.lli Vagnoni E. e G. snc e relativa proprietà non potrà essere richiamata in caso di errore in una di queste fotografie o in uno dei testi. F.lli Vagnoni E. e G. snc e relativa proprietà non potrà essere responsabile della mancata esecuzione del contratto in caso di cause di forza maggiore, scioperi, rotture, incendio e inondazioni, etc.. I prodotti rimangono di proprietà di F.lli Vagnoni E. e G. snc. sino al completo incasso del relativo corrispettivo.
  • DIRITTO DI RECESSO : La legge (DL 22/05/99. n. 185) garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche, cioè ai consumatori, quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto e quindi dall'acquisto. A norma di legge e da noi richiesto, le spese di spedizione e restituzione dell'oggetto sono a carico dell'acquirente ANCHE DOVE ESPRESSAMENTE DICHIARATE GRATUITE verranno calcolate pari al 15% del valore della merce.  Il diritto di recesso decade qualora il prodotto da restituire non sia integro e risulti danneggiato o usurato per cause diverse dal trasporto. Procedura per l’esercizio del diritto di recesso(art.5 comma 4-6 del D.Lgs n.185 del 22/05/99): Inviare a F.lli Vagnoni E. e G. snc Via c.l. Gabrielli n° 138 63039 San Benedetto del Tronto (AP) entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, (la data di consegna è certificata dal corriere) una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, riportante: volontà di esercitare il diritto di recesso; numero titolo e costo dell'oggetto acquistato; indirizzo e-mail su cui si preferisce ricevere l’autorizzazione al reso del materiale; dati personali e coordinate bancarie o carta su cui si desidera ricevere il rimborso. Anticipare la comunicazione via e-mail a info@fratellivagnoni.it ; Attendere l’autorizzazione per la restituzione dell'oggetto; Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione dell'oggetto nella confezione originale e completo di tutto quanto in origine contenuto. Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Indicare sull’imballo i dati del mittente e spedire il prodotto all’indirizzo F.lli Vagnoni E. e G. snc Via c.l. Gabrielli n° 138 63039 San Benedetto del Tronto (AP) entro il secondo giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’autorizzazione al reso. All’arrivo del pacco in magazzino, si procederà, tramite bonifico bancario o carta di credito, al rimborso relativo al costo della merce spedita (escluse prime spese di spedizione e spese di spedizione per recesso) entro 10 giorni lavorativi successivi alla nostra ricezione del reso e comunque non prima della ricezione dei beni.
  • Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Ascoli Piceno
  • CLAUSOLA DI GARANZIE. la garanzia è valida 24 mesi ed è limitata alle parti di ricambio, dà diritto alla riparazione o sostituzione delle parti riconosciute difettose dal fornitore con parti identiche o equivalenti. Rimangono esclusi i difetti causati da un uso poco accurato, da un eccessivo logoramento, da un’utilizzazione inadeguata, interventi effettuati da personale non autorizzato, da rotture o danni provocati da eventi o elementi esterni. La garanzia esclude tutte le riparazioni e le sostituzioni causate dalla normale usura. Il pezzo difettoso viene sostituito in garanzia a condizioni che il pezzo stesso pervenga in porto franco nella nostra sede in San Benedetto del tronto (AP) e che venga accompagnato da una fotocopia della bolla di consegna e della fattura fiscale per determinare la data certa della consegna dell’articolo. Il pezzo sostituito viene rispedito all’acquirente a suo carico. Le parti di ricambio fornite dopo la scadenza della garanzia saranno a loro volta coperte da una garanzia di 12 mesi a partire dalla data di fatturazione. Non si accettano reclami per inconvenienti dovuti all’installazione se non si esibisce regolare documentazione che attesta l’avvenuto montaggio da parte di personale qualificato (fattura con certificato di collaudo)
  • Pur avendo fatto ogni sforzo per garantire che le informazioni contenute in questo sito internet siano corrette, F.lli Vagnoni E. e G. snc declina ogni responsabilità per errori o omissioni. Poiché siamo continuamente intenti a migliorare i prodotti, ci riserviamo il diritto di modificare o rettificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le specifiche degli articoli mostrati in questa pubblicazione. E' vietata la riproduzione totale o parziale del materiale illustrato senza previo consenso di F.lli Vagnoni E. e G. snc
Nota bene: i listini prezzi e la disponibiltà degli articoli sono soggetti a periodica variazione F.lli Vagnoni E. e G. snc non si ritiene obbligata a comunicare tali variazioni.
Le immagini e i testi riprodotti nel sito non sono in alcun caso elementi contrattuali.

 

Chi è Online

Attualmente vi sono 18 ospiti online.